Mole millefoglie CALFLEX con gambo da 6 mm e diametro 80 mm, grana 60.
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ruote lamellari Calflex-RV8050/6.60 con gambo RV, progettate per la levigatura e la lucidatura di stampi e componenti. Realizzate con tela abrasiva al corindone AIOx, sono ideali per lavorare in aree difficili da raggiungere. Diametro 80 mm, spessore 50 mm, gambo 6 mm.La mola lamellare Calflex-RV8050/6.60 è uno strumento ad alta precisione progettato per la levigatura e la lucidatura di stampi e componenti in genere. Realizzata con tela abrasiva al corindone AIOx, questa mola è ideale per lavori che richiedono una finitura fine e dettagliata, soprattutto nelle aree difficili da raggiungere. Il suo design consente un'applicazione efficiente su diverse superfici, garantendo risultati ottimali ogni volta.
La struttura della ruota è progettata per garantire durata e prestazioni costanti, rendendola una scelta affidabile per i professionisti del settore.
Le sue dimensioni e le sue caratteristiche tecniche la rendono adatta a un'ampia gamma di applicazioni industriali e artigianali.
Diametro esterno: 80 mm
Spessore: 50 mm
Gambo: 6 mm
Grana: 60
Materiale: Tela abrasiva al corindone AIOx
Utilizzo: Molatura e lucidatura di stampi e parti
Applicazione: Aree difficili da raggiungere
Compatibilità: Utensili elettrici e pneumatici
Prestazioni: Elevata durata ed efficienza
Finitura: Risultati fini e dettagliati
Caratteristiche
- MarcheCALFLEX
- ColoreBianco
- Diametro di alesaggio6 mm
- Diametro disco, lama80 mm
- Spessore50 mm
- FormaRettangolare
- GranaP60
- Tipo di discoMola
- Referenza ManoManoME4156454
- MMID326694194753
- Rif. costruttoreA162110382CRV80506F
- EAN8435130700957
Sei qui:







