1/2
Rotolo di rete abrasiva CALFLEX, grana 80, larghezza 115 mm, ideale per la levigatura.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Calflex-MAB.115.5.80 è un rotolo abrasivo blu con grana 80, ideale per la levigatura a secco. Il suo design consente un'efficace aspirazione della polvere, è lavabile e unisce flessibilità e rigidità, rendendolo adatto a diverse superfici come legno e gesso.Il Calflex-MAB.115.5.80 è un rotolo abrasivo blu a grana 80 progettato per offrire prestazioni superiori in una varietà di applicazioni di levigatura. La sua struttura a maglia aperta consente un'efficiente aspirazione della polvere, contribuendo a un ambiente di lavoro più pulito e sano. Questo prodotto è lavabile, il che ne prolunga la durata e lo rende più economico nel lungo periodo. Inoltre, il suo design innovativo è orientato a ridurre il calore generato durante la levigatura, migliorando l'esperienza dell'utente e la qualità della finitura.
La rete abrasiva è flessibile, impedendone la rottura durante l'uso, ma rigida, garantendo che non si deformi e mantenendo la sua efficacia in ogni momento.
Con una grana ceramica e un legame resina su resina, Calflex-MAB.115.5.80 è ideale per la levigatura a secco, sia a mano che a macchina, ed è compatibile con un'ampia varietà di materiali, tra cui vernici, vernici testurizzate, stucco, intonaco, cartongesso e legno.
Grana: 80 (ceramica)
Legante: resina su resina
Laminato: interflex_GW850_AIRMEX bleu_rouleau
Colore: blu
Lavabile e riutilizzabile
Design che riduce il calore durante la levigatura
Flessibile e resistente alla rottura
Non si deforma durante l'uso
Ideale per la levigatura a secco
Compatibile con più materiali
Caratteristiche
- MarcheCALFLEX
- Lunghezza0.2 m
- Larghezza10 mm
- Altezza200 mm
- Peso250 g
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Sei qui:
Categorie associate
Seghe a tazza 75 mm
Cancello 300x150
Forno a carbone
Grigliato legno 90x180
Grigliato 90x180
Grigliato legno 90x150
Grigliato 90
Pannello grigliato 90x180
Grigliato 90x120
Grigliato 90x150
Grigliato legno 90
Staccionata 200x100
Mobile cucina 100 x 60
Fresa carotatrice 110 mm
Affilatrice a umido
Nicchia 102
Copriwater linda
Rotolo verde
Rouleau de papier abrasif Wolfcraft 3176000 Grain 240 (L x l) 5 m x 93 mm 5 m W86976
MANCHONS DE PONÇAGE GRAIN 240 TRITON 509178
Feuille abrasive PWL 230x280, grain 240, paquet de 5 feuilles ATI Abrasifs
Rouleau abrasif d'atelier 25m grain de 100g Griffon
ROULEAU DE PAPIER ABRASIF 115 MM X 5 M GRAIN 240 BGS DIY 80828
MANCHONS DE PONÇAGE GRAIN 240 TRITON 926837


















