Vai al contenuto principale

Calder quadrato micro forato acciaio 18/10 7x7x2 cm

15 € di sconto sull'app a partire da 200 €
Scarica l'app

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Acciaio inox 18/10, compatibile con forni statici e ventilati, micro fori per ventilazione costante, senza fondo, altezza 2 cm, peso 55 g, spessore 1 mm, ideale per monoporzioni moderne
Questo quadrato professionale di Calder permette di realizzare crostate e basi di frolla monoporzione dalla forma geometrica perfetta con una cottura omogenea. I micro fori facilitano l evaporazione dell umidità e la circolazione del calore garantendo una doratura impeccabile e una consistenza croccante in ogni preparazione di pasticceria domestica o professionale.
La struttura realizzata interamente in acciaio inox 18/10 assicura la massima igiene secondo i protocolli HACCP e una resistenza totale alla corrosione. Il materiale è scelto per la sua stabilità termica e durabilità nel tempo permettendo uno sformo rapido del dolce e una pulizia semplificata anche dopo utilizzi intensi in laboratorio.
Quadrato micro forato Calder 7 cm
Anello quadrato Calder monoporzione
Calder stampo microforato 7x7
Quadrato micro forato in acciaio 18/10
Qualità Calder stampo quadrato moderno

Caratteristiche

  • Marche
    CALDER
  • Materiale
    Acciaio
  • Forma
    Quadrata
  • Origine
    Prodotto in Italia
  • Referenza ManoMano
    ME101365325
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati