Cadenas À Combinaison Laiton Anse Haute 53 X 75 Mm
Prodotto simile consegnato con
Antifurto universale per gancio di traino con 2 chiavi
27,81 €
127
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Combinaison interchangeable à 4 chiffres situés sous le cadenas. Corps en laiton forgé, anse en acier inox. Pièces intérieures en matériaux non-corrosifs. Technique de verrouillage minutieuse, protection élevée contre les manipulations. Conditionnement : blister
Caratteristiche
- MarcheABUS
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Metodo di bloccaggioA chiave
- Numero di cifre della combinazione4
- Tipo di antifurtoLucchetto a combinazione
- Referenza ManoManoME99425402
- MMID699187118632
- Rif. costruttore53375
ABUS, acronimo di August Bremicker und Söhne KG, è un'azienda tedesca specializzata in dispositivi di sicurezza (principalmente lucchetti, antifurti e serrature). Fin dalla sua fondazione nel 1924 a Volmarstein, nella Ruhr, da parte di August Bremicker, l'azienda si è specializzata in lucchetti: il suo primo modello, l'IRON ROCK, è stato progettato nella soffitta della casa di famiglia. Bremicker utilizzò allora l'ottone massiccio, più leggero ma altrettanto resistente dell'acciaio, rivoluzionando l'industria dei lucchetti. Nel 1949, il famoso lucchetto DISKUS divenne il punto di riferimento per i lucchetti fino ad oggi, grazie al suo design rivoluzionario. Ma i lucchetti di maggior successo furono quelli Granit. Nel 1971 ha sviluppato i primi lucchetti antifurto per biciclette. ABUS è rimasta un'azienda familiare, con la quarta generazione al timone. Si è diversificata nei settori dei lucchetti per biciclette, dei lucchetti per container, dei lucchetti per motori marini, dei lucchetti elettronici per porte HOMETEC, ecc.
Sei qui:


![MASTER LOCK Cassaforte per chiavi [Medio] [Con Arco] - 5400EURD - Casseta di Sicurezza per Chiavi](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d649f97632134bd750b90582bff33409ada7cac4.jpg)














