Descrizione generale
Il giravite portainserti a cricchetto 1/4 Beta 855P è uno strumento versatile e pratico, progettato per facilitare il lavoro di avvitatura. Dotato di impugnatura snodata e pieghevole a 60°, offre un'ottima maneggevolezza e comfort durante l'uso. Include 7 inserti integrati, rendendolo ideale per diverse applicazioni.
Specifiche tecniche
- Attacco: 1/4"
- Lunghezza totale: 240 mm
- Lunghezza della parte utile: 100 mm
- Impronta: Esagonale
- Tipologia: Cricchetto reversibile
- Peso: 313 g
Compatibilità e accessori
- Inserti inclusi: 860PH (PH1 - PH2), 860PZ (PZ1 - PZ2), 860LP (0,8x5,5 mm), 860PE (4 - 5 mm)
Installazione
Non sono fornite informazioni specifiche sull'installazione, ma il giravite è pronto all'uso con gli inserti già integrati.
Utilizzo
Il giravite è progettato per avvitare e svitare viti di diverse tipologie, grazie alla sua impugnatura snodata e agli inserti intercambiabili. È particolarmente utile in spazi ristretti grazie alla sua lunghezza e alla possibilità di piegare l'impugnatura.
Altre informazioni
Include una prolunga portainserti a sgancio rapido, estraibile, per una maggiore versatilità durante l'uso.















