Cacciavite Dedra 17w006 acciaio S2 6 mm 150 mm
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cacciavite a taglio Hillen&Mohr del marchio Dedra è uno strumento manuale progettato per lavori di avvitamento che richiedono precisione e robustezza. Questo modello è adatto sia ai professionisti che agli appassionati di bricolage per diverse applicazioni in officina o garage.
- Materiale: acciaio S2 al 100%
- Dimensioni: larghezza 6 mm, lunghezza 150 mm
- Impugnatura ergonomica in plastica e gomma per un comfort ottimale
- Punta magnetica che facilita la manipolazione delle viti in aree difficili da raggiungere
- Quantità: 1 pezzo
Questo cacciavite a taglio si utilizza per avvitare con precisione senza rischio di danneggiare la testa della vite. L'impugnatura ergonomica garantisce una buona presa durante lavori prolungati.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRosso
- Diametro dell'asta6 mm
- Suggerimento per la stampaPiatto
- Larghezza lama6 mm
- Lunghezza della lama15 cm
- Lunghezza del manico15 cm
- Materiale della manigliaPlastica
- Materiale del manicoBi-materia
- MaterialeAcciaio
- Punta magneticaSi
- Referenza ManoManoME95434426
- MMID507275669088
- Rif. costruttorecaruno_5902628175298
- EAN5902628175298
Consigliato da
Come scegliere i cacciaviti
Esistono cacciaviti di tantissime dimensioni e tipi. Torx, a croce, a taglio o a inserti intercambiabili. Il cacciavite da meccanico, così come il cacciavite di precisione o il cacciavite da elettricista sono utensili indispensabili per molte attività. Acquistati singolarmente o in set, l’importante è scegliere bene.
Sei qui: