1/5
Cacciavite multifunzione a 90 gradi, adatto per la lavorazione del legno, l'installazione di elementi di fissaggio per mobili e l'assemblaggio di mobili (blu).
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Questi morsetti multiuso a 90 gradi sono progettati per facilitare la lavorazione del legno e l'installazione di elementi di fissaggio per mobili. Mantengono un allineamento perpendicolare su vari spessori di materiale, offrendo maggiore libertà per inchiodare o avvitare lungo le giunzioni. Questi morsetti sono ideali per fissare scanalature, giunzioni a scatola o giunzioni a foro obliquo durante il montaggio a secco, impedendo al contempo l'ostruzione di perni di centraggio o viti sporgenti. Realizzati in ABS, garantiscono un preciso allineamento a 90°, rendendoli perfetti per giunzioni come incastri a coda di rondine, giunzioni a mitra e giunzioni a T. Sono particolarmente adatti a falegnami, ebanisti e appassionati del fai da te che cercano giunzioni ad angolo retto perfette nei loro progetti di mobili e telai.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Ente di certificazioneNF
- FormaRettangolare
- Tipo di morsettoFisso
- Utilizzo del morsettoDa meccanico
- Referenza ManoManoME242350786
- MMID313666714590
- Rif. costruttoreddy-foster-32023
- EAN6294975916389
Consigliato da
Come scegliere dei morsetti?
Strumenti essenziali sia per i principianti che per gli esperti, i morsetti sono utilizzati in ogni operazione di serraggio o di assemblaggio. Che siano morsetti da muratore, a pompa, a vite, a mano o a pinza... fanno tutti una sola cosa: serrano!
Sei qui: