Cacciavite FACOM ATP1X250
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Set di 7 cacciaviti PROTWIST Tamper Torx FACOM ATXR.J7PB
53,26 €
83
Venduto da Jardi Pièces
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tipo di profilo : Phillips
Dimensioni : 1
Protezione isolante 1000V : Non
Lunghezza senza maniche : 250 mm
Lunghezza dell'impugnatura : 109 mm
lunghezza : 359 mm
diametro nucleo : 30 mm
Diametro dell'impugnatura : 30 mm
standard : 8764-1 8764-2
standard : B107.600
- Marca : FACOM
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- ColoreGrigio
- Suggerimento per la stampaPH
- Lunghezza della lama25 cm
- Lunghezza del manico10.9 cm
- Materiale del manicoPlastica
- MaterialeMetallo
- Peso146 g
- Referenza ManoManoME89056133
- MMID572572727338
- Rif. costruttoreATP1X250
- EAN2748891819797
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:















