Set di cacciaviti da orologiaio Bimatiere 6 pezzi - 0-66-052
Prodotto simile consegnato con
FACOM Bussole 1/4" 6 punti 13mm R.13
4,71 €245
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cacciavite da orologiaio bimatiere set in scatola 6 pezzi - 0-66-052 - Lama in acciaio al cromo vanadio riduce il rischio di rottura Impugnatura sintetica antiscivolo per il massimo comfort e controllo Impugnatura di grande diametro Maggiore coppia di serraggio Identificazione dei bit: per una facile selezione del cacciavite corretto per ogni tipo di vita Set in scatola 6 pezzi: Elettricista 1.4, 2.0, 2.4, 3; Phillips PH0, PH1 - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma situata a Rodez nell'Aveyron - Prodotto conforme alle norme francesi - - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheSTANLEY
- Lunghezza195 cm
- Larghezza20 cm
- Peso84 g
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:

















