Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cacciavite Esagonale Esterno HX 9 Albero 125mm Proxxon flex-dot
Cacciavite FLEX-DOT: I tuttofare per workshop e assemblaggio di PROXXON. Design ergonomico per un lavoro senza fatica e senza dolore: forma arrotondata del manico a due componenti con punteggi flessibili "FLEX-DOT®" per lavori senza fatica e senza dolore. Buona presa quando si impugna rapidamente. Elevate coppie e forze di pressione dovute a un design bilanciato per l'approccio orizzontale e verticale. La punta nera lavorata per la massima precisione nel pickup a vite riduce lo slittamento dello strumento. Con un foro trasversale per appendere o applicare una leva. Manico speciale in gomma resistente a olio e acidi che non si attacca. Rientri delle dita per avere più "presa" quando si gira velocemente. Indicazioni chiare di dimensioni tramite marcatura laser su alberi cromati opachi realizzati in acciaio speciale legato al cromo-silicio-manganese-molibdeno.
Punti di forza
Assi cromati opachi realizzati in acciaio speciale legato a cromo-silicio-manganese-molibdeno
Manico speciale in gomma, resistente a olio e acidi, non appiccicoso,
Simbolo della lama e dimensione all'estremità del manico
Dati tecnici
Esterno HX 9
Lunghezza dell'albero: 125 mm
Lunghezza manico: 110 mm
Manico speciale in gomma resistente a olio e acidi che non si attacca. Con le rientranze delle dita per avere più "presa" quando si gira velocemente
In dotazione
1 cacciavite (HX esterno 9 x 125 mm)
Caratteristiche
- MarchePROXXON
- Lunghezza12.5 cm
- OrigineProdotto in Germania
- Suggerimento per la stampaA 6 lobi
- Finitura del prodottoCromato
- FormaEsagonale
- MaterialeAcciaio
- Peso120 g
- Tipo di chiaveChiave a bussola
- Referenza ManoManoME1747843
- MMID929625760738
- Rif. costruttore4006274222687
- EAN4006274222687
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Da decenni produciamo attrezzature per il sistema MICROMOT a Wecker/Lussemburgo. Elettroutensili di precisione di alta qualità per modellisti, aziende di ingegneria di precisione, costruttori di stampi, attrezzisti, ottici, orafi, orologiai e molti altri settori.
Tutte le macchine di cui avete bisogno per fare un buon lavoro. Precise, silenziose e prive di vibrazioni. Progettati per ore di utilizzo.
Sei qui: