Cacciavite 5,5x300mm FACOM R236B
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Jardi Pièces
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensione : 1/4 Inch
Tipo profilo : Quadrato
Tipo di blocco della trasmissione : Sfera
Lunghezza totale : 150 mm
Diametro nucleo : 8,3 mm
Trattamento superficiale : Lucido
Standard ISO : 3315
Norma DIN : 3122
Quantità per confezione : 1 pz.
- Marca : FACOM
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- impronta della testaCruciforme
- Suggerimento per la stampaPiatto
- Filo di uscita1" (26x34) / 3" (80x90)
- Lunghezza della lama15 cm
- Materiale della manigliaAcciaio
- Materiale del manicoPlastica
- MaterialeAcciaio
- Peso80 g
- Referenza ManoManoME89058471
- MMID450127579443
- Rif. costruttoreR236B
- EAN2876394764563
Consigliato da
Come scegliere i cacciaviti
Esistono cacciaviti di tantissime dimensioni e tipi. Torx, a croce, a taglio o a inserti intercambiabili. Il cacciavite da meccanico, così come il cacciavite di precisione o il cacciavite da elettricista sono utensili indispensabili per molte attività. Acquistati singolarmente o in set, l’importante è scegliere bene.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui: