Cavo nero R02V 3Gx6 per metro
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cavo nero R02V 3Gx6 al metro.Marchio Debflex.Venduto al metro, al taglio.
Caratteristiche
- MarcheDEBFLEX
- ColoreNero
- Garanzia2 anno(i)
- Peso200 g
- Uso previstoInterno
- Isolamento del filoPVC
- MaterialeRame
- Numero di filamenti3
- Numero di conduttori3
- Numero di fili3
- Resistente ai raggi UVNo
- Tensione elettrica2 V
- Tipo di cavo elettricoUnipolare
- Tipo di imballaggioAl metro
- Tipo di presaAd incasso
- Referenza ManoManoME7748516
- MMID723581139186
- Rif. costruttoredebca514933
- EAN3142185149338
Consigliato da
Come scegliere fili e cavi elettrici
La sezione dei fili e dei cavi elettrici dipende dall'intensità, dall'impianto e dalle apparecchiature. Cavo di terra, filo monoconduttore, cavo coassiale, connessione RJ45 o cavo di potenza per l'Hi-Fi, che famiglia numerosa! Per non confondere più la fase, il neutro e la terra: segui la guida!
In qualità di produttore francese di materiale elettrico dal 1948, offriamo prodotti di qualità garantita a prezzi intelligenti e facili da installare.
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità.
Nel 2018 siamo entrati a far parte del Gruppo Legrand, leader mondiale nel settore delle apparecchiature elettriche, e condividiamo gli stessi valori: promuovere la diversità e l'inclusione, ridurre il nostro impatto sulle emissioni di carbonio, promuovere l'economia circolare ed essere un attore responsabile.
Sei qui: