1/2
Cabina di verniciatura gonfiabile, design portatile, filtrazione in fibra di carbonio, grigio
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Applicazione versatile: Perfetto per una varietà di progetti creativi, tra cui la verniciatura di veicoli e parti di motociclette, offre infinite possibilità di personalizzazione.
- Montaggio rapido: Goditi un'esperienza senza problemi con un gonfiaggio rapido in meno di 5 minuti, che consente l'uso immediato appena estratto dalla confezione.
- Costruzione robusta: Realizzato con materiali durevoli, questo prodotto garantisce affidabilità e longevità in diverse condizioni di lavoro.
- Salvaspazio: Progettato per ospitare oggetti di grandi dimensioni, massimizzando la funzionalità e rendendolo ideale per una varietà di attività.
- Manutenzione pratica: Semplifica la tua routine di cura con una facile pulizia utilizzando solo un panno umido, mantenendo il tuo prodotto in condizioni impeccabili senza sforzo.
Specifiche:
- Materiale: tessuto Oxford, PVC, tela, fibra di carbonio
- Dimensioni: 4 m x 2,5 m x 2,2 m
- Peso: 15 kg
- Larghezza interna: 1,7 m
- Forma: rettangolare
- Tempo di gonfiaggio: ≤5 min
- Tipo di montaggio: autoportante
- Installazione: necessaria
La variante che stai acquistando è:
- Grigio
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreGrigio
- Caratteristica del teloneImpermeabile
- ImpermeabileSi
- Utilizzo del telonePittura
- Uso/i consigliato/i telo e pellicola protettivaProtezione vernice
- Referenza ManoManoME258229507
- MMID243088464379
- Rif. costruttore8785371847868
- EAN8785371847868
Come scegliere l'attrezzatura per dipingere
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: