Bussola a Impulsi XZN M5, 1/2 Pollice, per Avvitatore Pneumatico
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scopri la chiave a bussola pneumatica 1/2" Spline XZN Vielzahn M5/60mm in Cr Mo, progettata per offrire prestazioni elevate, precisione e una durata superiore.
Realizzata in acciaio al cromo-molibdeno (Cr Mo), questa bussola garantisce robustezza e resistenza alla corrosione, ideale per applicazioni professionali e per gli amanti del fai-da-te. Grazie all'attacco da 1/2 pollice, è perfettamente compatibile con la maggior parte degli avvitatori pneumatici, facilitando l'integrazione nel tuo set di strumenti.
Il design Spline XZN Vielzahn M5 offre una presa sicura sulle viti, riducendo il rischio di slittamento e danni, mentre la lunghezza di 60mm consente di raggiungere viti in posizioni complesse. Sia per uso professionale che per progetti domestici, questa bussola garantisce un serraggio preciso e una lunga durata anche in condizioni di utilizzo intensivo.
Aggiungi questo strumento al tuo arsenale e migliora la tua efficienza lavorativa. Ordina ora e sperimenta l'eccellenza nella lavorazione dei serraggi.
Caratteristiche
- MarcheBONI-SHOP®
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Lunghezza60 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME216968447
- MMID198653787814
- Rif. costruttoreBONI-DD-A4MDM05
- EAN4712818536829