Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La piastra di finitura Busch Jaeger 1764-0-0182 è un accessorio progettato per installazioni elettriche, che offre una finitura pulita e professionale per interruttori e prese. Questo modello nero opaco si integra perfettamente in qualsiasi ambiente residenziale o professionale.
- Colore: nero
- Materiale: plastica
- Dimensioni: 10 cm (lunghezza) x 8 cm (larghezza) x 2,8 cm (altezza)
- Indice di protezione: IP20
- Compatibilità modulare: sì
- Finitura superficiale: opaca
- Quantità per confezione: 1
Questa piastra di finitura è facile da installare e migliora l'estetica delle installazioni elettriche coprendo i componenti modulari. Adatta per uso interno in diversi ambienti.
Caratteristiche
- MarcheBUSCH-JAEGER
- ColoreAntracite
- OrigineProdotto in Germania
- Peso5 g
- Aspetto finaleMat
- Indice di protezioneIP20
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME8132026
- MMID894020010743
- Rif. costruttore2cka001764a0182
- EAN4011395182802
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Busch-Jaeger è leader di mercato con oltre 130 anni di storia nel campo della tecnologia di installazione elettrica. La produzione avviene in due sedi in Germania. L'azienda fa parte del Gruppo ABB e impiega circa 1.300 persone a Lüdenscheid e Aue. Esportiamo in oltre 60 Paesi.
Sei qui:



















