Piastra di copertura Busch-Jaeger 2106n-32 impermeabile campo etichetta
Prodotto simile consegnato con
Presa schuko compatibile Vimar Plana 2P+T 10/16A 250V colore bianco Ettroit EV2102
4,99 €28
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La piastra di finitura Busch-Jaeger modello 2106N-32 è un accessorio elettrico progettato per proteggere e abbellire interruttori e prese. Questo prodotto è adatto per uso interno ed esterno grazie alla sua costruzione robusta e resistenza alle intemperie.
- Colore: bianco
- Indice di protezione: IP44, che garantisce protezione contro acqua e polvere
- Dimensioni: 16 cm di larghezza, 16 cm di altezza, 25 cm di lunghezza
- Campo di etichettatura integrato per una facile identificazione
- Compatibile con i sistemi Busch-Jaeger
- Prodotto non confezionato in pack
Questa piastra di finitura è ideale per migliorare l'estetica e la funzionalità delle installazioni elettriche, assicurando una protezione affidabile in diversi ambienti.
Caratteristiche
- MarcheBUSCH-JAEGER
- Lunghezza2.49 cm
- Larghezza7 cm
- Altezza7 cm
- Peso440 g
Busch-Jaeger è leader di mercato con oltre 130 anni di storia nel campo della tecnologia di installazione elettrica. La produzione avviene in due sedi in Germania. L'azienda fa parte del Gruppo ABB e impiega circa 1.300 persone a Lüdenscheid e Aue. Esportiamo in oltre 60 Paesi.
Sei qui:
Categorie associate
Interruttore rotante
Interruttore a tirante
Interruttore tripolare
Interruttore a slitta
Pulsante trapano
Interruttore 3 posizioni
Interruttore a filo passante
Interruttore a sfioramento
Pulsante interruttore
Interruttore bipolare living
Interruttore elettrosega
Orologio astronomico
Interruttore orario
Interruttore luminoso
Interruttore a pressione
Pulsante industriale
Interruttore luminoso matix
Interruttore bipolare magic
Mini interruttori
Hager 462827 Interruttore 3P 10A 6/10kA C
BUSCH-JAEGER 1789-83 PIASTRA DI COPERTURA, INTERRUTTORE, INTERRUTTORE DI RETROMARCIA, INTERRUTTORE A DUE VIE, PULSANTE, COM
PIASTRA DI COPERTURA BUSCH-JAEGER 2106N-34, INTERRUTTORE, INTERRUTTORE DI INVERSIONE, INTERRUTTORE A DUE VIE, PULSANTE, ZO
BUSCH-JAEGER 2120-35 PLACCA, INTERRUTTORE, INTERRUTTORE DI RETROMARCIA, INTERRUTTORE A DUE VIE, PULSANTE, APERTURA
BUSCH-JAEGER 1789-884 PIASTRA DI COPERTURA, INTERRUTTORE, INTERRUTTORE DI INVERSIONE, INTERRUTTORE A DUE VIE, PULSANTE, CO
Kopp 566602003 Interruttore per ambienti umidi Interruttore di controllo


















