Bullone in alluminio per sella moto, vite per sella con copertura in alluminio nera per Harley Davidson Dina Street Bob 1996-2015, Fat Boy, Electra Glide, Street Glide ecc. (Nero)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: questo set di viti è realizzato in lega di alluminio, resistente alla rottura, e la superficie è rivestita con un trattamento antiossidante che previene ruggine e scolorimento anche dopo un uso prolungato.
FACILE INSTALLAZIONE: sostituisce direttamente i bulloni originali della moto senza bisogno di attrezzi speciali.
Design antiscivolo: i lati zigrinati dei perni impediscono lo scivolamento e offrono una buona presa per un facile utilizzo e manipolazione.
AMPIA COMPATIBILITÀ: compatibile con una vasta gamma di modelli di moto, adatto per Harley Glide, Road King, Fat Boy, Soft Tail, ecc., nonché Tag Heuer, Street Fighter e altri marchi.
ACCESSORIO COMPLETO: il set contiene un bullone per sella da moto, un distanziale per bullone sella e un dado sella, ideale per fissare i bulloni della sella del passeggero della moto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialeAlluminio
- Tipo di accessori per freni motoKit per riparazione
- Referenza ManoManoME237568311
- MMID832938903399
- Rif. costruttoreJBARM-C-11414
- EAN6081690843713