Bullone esagonale in acciaio inox A2 Ejoyous, vite a testa cilindrica con esagono incassato versatile, elevata resistenza alla trazione, adatto a varie applicazioni interne ed esterne, ideale per.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
"[Realizzato in acciaio inossidabile A2] Acciaio inossidabile 304 o 18/8 con contenuto del 18% e dell'8%, durevole e facile da pulire, adatto a varie applicazioni interne ed esterne. [e affidabile] I bulloni A2-70 offrono prestazioni eccezionali in vari contesti, rendendoli una scelta preferita per professionisti e appassionati del fai da te. [Ampia gamma di applicazioni] Ideale per una vasta gamma di usi interni ed esterni che richiedono un trattamento superficiale superiore, fornendo una soluzione pratica per diversi progetti e attività. [Vite a testa cilindrica con esagono incassato versatile] Adatto per pannelli della carrozzeria, paraurti, applicazioni nell'industria alimentare, progetti di ingegneria e progetti fai da te, apprezzato dagli appassionati di radiocomando e modellismo. [Elevata resistenza alla trazione] Bulloni di qualità A2-70 con una resistenza alla trazione di 700 N/mm², che offrono durata e affidabilità in diversi settori come quello automobilistico, alimentare e delle costruzioni."
SPECIFICHE:
Tipo di articolo: Bullone esagonale Materiale del prodotto: Acciaio inossidabile A2-70 Standard: DIN 912 Diametro della testa: circa Altezza della testa: circa 16 mm / 0,6 pollici Diametro della filettatura: circa 10 mm / 0,4 pollici Passo: 1,25 mm Dimensione della chiave esagonale applicabile: circa 8 mm / 0,3 pollici Cos'è l'acciaio inossidabile A2? L'acciaio inossidabile A2 è comunemente chiamato 304 o 18/8 perché contiene il 18% e l'8%. L'A2 è un acciaio inossidabile austenitico ed è quasi non magnetico, ma si attacca comunque leggermente a una calamita a causa del processo di lavorazione a freddo. L'A2-70 è il grado più comunemente usato; il 70 rappresenta una resistenza alla trazione di 700 N/mm². L'A2 è adatto a una vasta gamma di applicazioni in molti settori diversi come l'industria automobilistica in applicazioni come pannelli della carrozzeria e paraurti, ecc., l'industria alimentare e della ristorazione grazie alla sua facilità di pulizia e durata, è anche comunemente usato nell'industria dell'ingegneria e dell'architettura, l'A2 è anche preferito nel radiocomando e nel modellismo. Anche uno dei preferiti per molti diversi lavori fai-da-te in e
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato
- Testa di viteEsagonale
- Tipo di bulloneClassico
- Referenza ManoManoME221274530
- MMID622181748707
- Rif. costruttore6921561329406
- EAN6921561329406





