Bullone ad occhiello M5 65 in acciaio inossidabile 304, autofilettante, con occhiello tondo, con elemento di fissaggio, fermo per porta, fibbia, 10 pezzi + 10 tubi di espansione in plastica
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni M5 * 65: Diametro filettatura: 5 mm, lunghezza dente: 25 mm, lunghezza totale: 65 mm, diametro anello esterno: 23,7 mm (misurazione del prodotto in millimetri, 1 mm = 0,0393701 pollici)
Realizzato in acciaio inossidabile 304, elevata durezza, resistenza alla corrosione, può essere utilizzato in ambienti umidi senza preoccuparsi della ruggine. Le viti ad anello sono dotate di 10 tubi di espansione in plastica per una maggiore durata e un fissaggio sicuro.
Vantaggi del prodotto: bullone ad occhiello in acciaio inossidabile 304 con filettatura maschio, viti autofilettanti, prodotte con macchine di grandi dimensioni. Dopo numerosi test, è stato dimostrato che l'esterno non si ossida né arrugginisce.
Può essere utilizzato in ambienti umidi e all'aperto
I bulbi oculari di pecora, chiamati anche occhi di pecora, cerchi oculari di pecora, chiodi oculari di pecora, viti oculari di pecora, ecc., sono anche un accessorio hardware comune per la decorazione architettonica.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- Lunghezza200 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreNero
- Finitura del prodottoGranulata
















