BTIFL4650 indicatore fuori porta con finitura placca colore NERO
Venduto da Automazioni-Sicurezza
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
BTIFL4650 indicatore fuori porta con finitura placca colore NERO in materiale plastico. Comprende indicatore NON DISTURBARE (DND) e RIORDINARE LA CAMERA (MUR) e pulsante per suoneria. Il dispositivo è dotato di un contatto pulito NC comandato dal simbolo suoneria. il contatto è programmabile per la funzione suoneria o comando elettro-serratura porta. Installazione in verticale. Collegamento a SCS-BUS, dimensioni 3 moduli.
Caratteristiche
- MarcheBTICINO
- MaterialePlastica
- ColoreNero
- Finitura del prodottoLaccato
- Tipo di installazione elettricaA vista
Consigliato da
Come scegliere videocitofono, citofono e campanello
Campanello e citofono sono essenziali per accorgersi dell'arrivo di ospiti o di altri visitatori. Audio o video, con fili o wireless, possono adattarsi alle tue esigenze e ai tuoi gusti, sia in caso di costruzione che di ristrutturazione della tua casa. Dal semplice campanello ai videotelefoni high-tech, ti sveliamo tutto qui!
«Etica di comportamento, Orientamento al cliente, Valorizzazione delle risorse, Innovazione» sono i valori a fondamento della nostra filosofia di management. Tali valori si sono costruiti nel tempo e costituiscono la nostra cultura: li diffondiamo all'interno dell'azienda, attraverso i principi di management, e all'esterno, attraverso le relazioni che intratteniamo con i nostri partner.
Sei qui:

















