Buon prodotto ma per cambiare l'intensità del colore e il colore è necessario il telecomando, anche dopo la regolazione non c'è memoria sul colore o sull'intensità scelti
1/5
BRILONER - Lampada da soffitto a LED CCT, lampada da soffitto a LED retroilluminata, ultra piatta, dimmerabile, controllo remoto, bianco caldo, bianco neutro, bianco freddo, 480x30mm
Prodotto simile consegnato con
GOECO Plafoniera LED, Lampada da Soffitto Moderna 60W 4500LM, Illuminazione Plafoniera Moderna a Petali per Salotto, Cucina, Camera da Letto, Sala da Pranzo (Bianco Freddo 6000K, Diametro 60cm)
45,99 €
301
Venduto da B.K. Licht
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il punto forte di questa lampada da soggiorno a LED da 31 watt è la temperatura di colore regolabile. Scegli tra bianco caldo, bianco neutro e bianco freddo (2700K-6500K). Questa plafoniera a LED è caratterizzata da un'altezza molto bassa. Con soli 3 cm, questa lampada da corridoio a LED nera è estremamente piatta. Un'altra caratteristica del pannello LED piatto è l'effetto retroilluminato. Assicura una bella luce indiretta sul soffitto del soggiorno. Le funzioni possono essere attivate comodamente sulla lampada da camera a LED tramite il telecomando. Convinciti del dimming continuo, del cambiamento continuo della temperatura di colore (da bianco caldo a bianco freddo), del timer di 30 minuti e della funzione di luce notturna (luce calda e soffusa. La luce della camera da letto misura 480x30 mm (DxH). Questo rende il pannello LED molto piatto e l'altezza del vostro soffitto esistente non viene quasi ridotta.
Caratteristiche
- MarcheBRILO
- ColoreNero
- Colore della luceBianco caldo
- Altezza3 cm
- Larghezza48 cm
- Potenza31 W
- Diametro48 cm
- Con sensore crepuscolareSi
- con sensore di movimentoSi
- Caratteristica della luce del soffittoCompatibile con variatore d'intensità
- Classe di efficienza energeticaE
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minG
- Uso previstoInterno
- DimmerabileSi
- Lunghezza48 cm
- MaterialePlastica
- Ambiente di destinazioneSoggiorno
- Sorgente luminosaLED Integrato
- StileModerno
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di sensoreBinario
- Tipo di ControlloTelecomando
- Tipo di plafonieraPlafoniera LED
- Referenza ManoManoME59064634
- MMID419158008169
- Rif. costruttore3728015
- EAN4002707422136
Recensioni dei clienti
1,0
/ 1 Recensioni
GGheorghi
Pubblicato il 11/10/2025, FranciaSei qui:
Categorie associate
Lampada led soffitto
Lampada nuvola
Luci led soffitto
Lampada da soffitto vintage
Lampadari soffitto led
Lampada soffitto soggiorno
Lampada stelo led
Plafoniera led soffitto
Lampada mappamondo
Applique da soffitto
Plafoniera soffitto
Lampada soggiorno
Cappello lampada
Plafoniera soffitto bagno
Lampada minnie
Lampada verticale










