1/2
Flangia DN40 PN25/40 GRUNDFOS per pompa - 96569194
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Maxoutil
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheGRUNDFOS
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- Larghezza4 cm
- Peso100 g
Con una produzione annuale di oltre 16 milioni di unità, Grundfos è uno dei principali produttori di pompe al mondo. I prodotti principali sono i circolatori per riscaldamento e condizionamento e altre pompe centrifughe per l'industria, l'approvvigionamento idrico, le acque reflue e il dosaggio. Oggi Grundfos è il principale produttore mondiale di pompe di circolazione, con circa il 50% del mercato globale di queste pompe.
L'unità produttiva di Pompes Grundfos France a Longeville-lès-St-Avold produce più di 15.000 circolatori e 1.000 pompe per acqua fredda al giorno.
L'azienda è certificata ISO 14001 dal 1997. È quindi una delle primissime aziende della Lorena ad aver fatto convalidare il proprio impegno ambientale da un certificato riconosciuto a livello internazionale.
Questo impegno di trasparenza ha portato allo sviluppo di una dichiarazione ambientale, il cui scopo è fornire una valutazione annuale delle prestazioni ambientali dell'unità produttiva e definire obiettivi sempre più ambiziosi per ridurre l'impatto sull'ambiente.
Sei qui: