Innesto rapido maschio con portagomma in ottone per tubo 3/4
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Innesto rapido maschio con portagomma in ottone
Il raccordo BRADAS BR-2034 è un adattatore in ottone progettato per collegare un raccordo rapido al tubo flessibile. Su un lato è presente un innesto maschio universale per raccordo rapido con sistema Standard; sull'altro lato è presente un portagomma da inserire in un tubo con diametro interno di 3/4".
La realizzazione in ottone offre una soluzione solida e durevole. Le dimensioni contenute, pari a 50 mm di lunghezza e 20 mm di larghezza, rendono il raccordo pratico per configurazioni in cui occorre unire un attacco rapido e un tubo flessibile della misura indicata. Il prodotto è dichiarato idoneo per impieghi professionali.
Caratteristiche tecniche
- Tipologia: adattatore con innesto rapido maschio e portagomma
- Materiale: ottone
- Sistema innesto rapido: Standard universale
- Portagomma: per tubo con diametro interno di 3/4"
- Lunghezza: 50 mm
- Larghezza: 20 mm
- Impiego dichiarato: professionale
- Produttore: BRADAS
- Riferimento produttore: BR-2034
- EAN: 5907544434566
Indicazioni di scelta
Prima dell'acquisto, verificare che il tubo flessibile abbia diametro interno di 3/4" e che il raccordo rapido utilizzato sia del sistema Standard. Il lato portagomma è destinato all'inserimento nel tubo, mentre l'innesto maschio permette il collegamento al raccordo rapido corrispondente.
Caratteristiche
- MarcheBRADAS
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di irrigazioneSuperficie
- Tipo di raccordoRapido
- Tipo di raccordo per irrigazioneAttacco rapido
- Referenza ManoManoME38771148
- MMID606342824156
- Rif. costruttoreBR-2034
- EAN5907544434566
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
I consigli dei nostri esperti

















