1/5
Brabantia TASTY+ Sbucciatore, raccoglitore e zester 3 in 1 Ergonomico per frutta e verdura in acciaio inox Lavabile in lavastoviglie, resistente alla corrosione, riciclabile Destra e sinistra
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Kit di utensili per barbecue professionale da 11 pezzi. Pratici accessori per barbecue con borsa portatile per picnic in campeggio
24,99 €
27
Venduto da Jet Market
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sbucciare, grattugiare e rimuovere punti con il pelapatate multifunzionale girevole dotato di grattugia zester Brabantia TASTY+. Questo strumento da cucina 3 in 1 è perfetto per patate, carote, limoni e altro ancora, con due lame in acciaio inox e un raccoglitore integrato di imperfezioni. Ambidestro, ergonomico e compatto, si adatta a tutte le mani e a tutte le esigenze di preparazione. Lavabile in lavastoviglie e realizzato con materiali riciclabili e resistenti alla corrosione, questo pelapatate è costruito per l'uso quotidiano ed è supportato da una promessa di servizio di 5 anni.
Caratteristiche
- MarcheBRABANTIA
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Materiale della lamaAcciaio inossidabile
- Tipo di grattugiaGrattugia piatta a mano
- Referenza ManoManoME242451246
- MMID544761733763
- Rif. costruttore230844
- EAN8710755230844
Brabantia, un'azienda familiare con valori familiari, è stata fondata nel 1919 da 15 persone nella piccola città olandese di Aalst. L'obiettivo è quello di arricchire la vita dei clienti con prodotti dal design accattivante, in modo che anche il loro utilizzo sia un arricchimento. L'azienda si preoccupa dei suoi prodotti e del loro impatto sull'umanità e sul pianeta; Brabantia sviluppa concetti con la promessa che saranno prodotti in modo sostenibile per lasciare un mondo migliore alle generazioni future.
Di conseguenza, l'azienda insiste affinché tutti i prodotti venduti siano riciclabili.
Sei qui:

















