Gruppo di sicurezza, ingresso di 20x27 mm 3/4" e uscita di 26x34 mm 1" CHIUSO
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Groupe de sécurité droit en laiton 3/4", siège laiton - DIFF
19,45 €45
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheBOUTTÉ
- Peso1 kg
- Pressione7 bar
- MaterialeOttone
- Filettatura per idraulica1" (26x34) / 3/4" (20x27)
Consigliato da
Come scegliere un gruppo di sicurezza per boiler
Un gruppo di sicurezza è un dispositivo di cui sono dotati tutti i boiler elettrici ad accumulo – detti anche scaldabagno a serbatoio o a riserva d’acqua. In ottone o in acciaio inox, dritto o curvo, con o senza raccordo dielettrico, le sue caratteristiche dipendono dal tipo di impianto e dalla qualità dell’acqua.
distribuzione di prodotti per l'idraulica e l'irrigazione. Fondata oltre 150 anni fa, Boutté ha sede in Piccardia, nella regione Hauts-de-France. L'azienda produce un'ampia gamma di raccordi e prodotti per l'idraulica e il riscaldamento, oltre a soluzioni per l'irrigazione e il recupero dell'acqua.
Boutté si distingue per la padronanza della tornitura, un processo produttivo utilizzato per produrre pezzi di alta precisione, in particolare in ottone, acciaio, alluminio, bronzo e acciaio inossidabile. L'azienda è inoltre riconosciuta per il suo impegno nella responsabilità sociale d'impresa (CSR), volta a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere pratiche sostenibili.
Sei qui:

















