Bottiglia di MARASCA OLIVE da 250 ml per olio d'oliva, tinture, aceto, olio, sciroppo, bottiglie per salse
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
BOTTIGLIA MARASCA 250 ML + TAPPO OLIO D'OLIVABottiglia MARASCA da 250 ml,
realizzata in vetro spesso di altissima qualità. Perfetta come bottiglia per olio d'oliva e altre spezie liquide.
Il design unico, il vetro spesso e la cura artigianale la rendono, oltre che funzionale, anche un eccellente elemento decorativo in qualsiasi cucina.
Il vetro scuro non è pensato solo per l'estetica, ma anche per limitare l'accesso alla luce, contribuendo così a mantenere la freschezza.
La forma quadrata le conferisce un'eleganza in più.
La Marasca 250 ml non è solo un'ottima bottiglia per l'olio d'oliva. Grazie al suo design unico e al tappo a chiusura ermetica, è perfetta anche per piccole porzioni di tutti i tipi di alcolici fatti in casa. Tra cui, tra gli altri, liquori, vini e alcolici tradizionali.
✅Specifiche:- Capacità: 250 ml
- Altezza: 21,5 cm
- Larghezza: 4,5 cm
- Peso: 260 g
- COLORE: OLIVA
- Diametro filettatura: 31,5 mm
✅La bottiglia è compatibile con i seguenti tappi:Fi 31,5x44 mm (tappo lungo) )
- oro
- nero
- rosso
Fi 31,5 x 18 (berretto corto)
- oro
Dopo l'acquisto, si prega di specificare il colore del berretto. Se non vengono fornite informazioni, il tappo verrà inviato in modo casuale.
BOTTIGLIA MARASCA 250 ML OLIVA
Bottiglia MARASCA da 250 ml, realizzata in vetro spesso di altissima qualità. Perfetta come bottiglia per olio d'oliva e altre spezie liquide. Il suo design unico, il vetro spesso e la meticolosa lavorazione la rendono, oltre alla sua funzionalità, un perfetto elemento decorativo in qualsiasi cucina. La forma quadrata aggiunge eleganza.
La bottiglia Marasca da 250 ml non è solo perfetta per l'olio d'oliva. Grazie alla sua costruzione unica e al tappo a chiusura ermetica, è ideale anche per piccole porzioni di tutti i tipi di alcolici fatti in casa, inclusi liquori, vino e distillati tradizionali.
È possibile scegliere un tappo tradizionale da 31,5 x 44 mm in tre colori (oro, rosso o nero) o un tappo antigoccia per un facile dosaggio dei liquidi in due colori (oro o nero). Il tappo antigoccia è particolarmente comodo per dosare condimenti liquidi come olio d'oliva, olio, aceto, ecc. Le dimensioni ridotte della bottiglia la rendono perfetta per qualsiasi cucina, anche la più piccola. Utilizzata principalmente per olio, olio d'oliva, aceto, Maggi e altre spezie liquide e additivi alimentari di uso quotidiano in cucina.
La nostra offerta comprende anche bottiglie Marasca in altre capacità: 500 ml, 100 ml, 60 ml. Grazie a questo, puoi creare il tuo set, a seconda delle tue esigenze e preferenze.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso29 kg
- Referenza ManoManoME219851561
- MMID999081207747
- Rif. costruttorebimberek_5905325012590
- EAN5905325012590