Strumento da percussione inny-producent cylindrical punch finitura cromo manico esagonale
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il punzone cilindrico Bahco è uno strumento di precisione progettato per professionisti e appassionati di fai-da-te. Questo modello con manico esagonale è destinato a lavori che richiedono precisione e robustezza, come l'allineamento dei fori e la guida dei perni.
- Colore: argento
- Lunghezza: 15 cm
- Manico esagonale per una migliore presa
- Finitura cromata
- Acciaio legato ad alte prestazioni al 100%
- Diametro punta: 2 mm
- Peso: non specificato
Questo punzone cilindrico è utilizzato in vari settori, tra cui la riparazione automobilistica e la lavorazione dei metalli, offrendo precisione per utenti adulti.
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- MaterialeMetallo
- Finitura del prodottoCromato
- Garanzia1 anno(i)
- Forma della testaEsagonale
Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui:
Categorie associate
Tubo 75 mm
Tubo inox 120
Tubo spirale aria compressa 10 mm
Tubo inox 1
Tubo 63
Utensile hss
Tubo stufa 10 marrone
Avvitatore hilti
Demolitore hilti
Aspirapolvere hilti
Tassellatore hilti
Punte tin hss
Punte codolo ridotto
Martello demolitore hilti
Fioriere x ringhiera metallo
Mola widia
Manichetta gocciolante passo 80
Widia catene 52 maglie
Aspiratore hilti
1 foret HSSCO DIN338N TIALN D. 8 x Lt. 117 x Lu. 75 mm x Q. cylindrique - 11610000800 - Hepyc
Cheminée bioéthanol cylindrique
FARDIER CYLINDRIQUE
Fardier cylindrique VISO - FAR001
Goupille cylindrique KUHN 80430514
Goupille cylindrique SCHARMÜLLER 201730815



















