1/5
Bosch GST 90 BE sega alternata elettrica 650 W
Prodotto simile consegnato con
Sega a immersione MAKITA 18 V agli ioni di litio Ø165 mm - Senza batteria né caricabatterie - DSP600ZJ
357,07 €117
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La sega alternata Bosch GST 90 BE è perfetta per i tuoi lavori di fai-da-te. Potente con i suoi 650 W, offre un cambio lama senza attrezzi grazie al sistema SDS. Il suo movimento pendolare regolabile su 4 livelli garantisce tagli precisi. Dispone anche di una funzione di soffiaggio per mantenere visibile la linea di taglio. Robusta e facile da usare, ideale per professionisti e appassionati.
Caratteristiche
- MarcheBOSCH
- Peso2.6 kg
- Potenza650 W
- Lunghezza del cavo elettrico250 cm
- Alimentazione elettricaCablato
Consigliato da
Come scegliere un seghetto alternativo
Il seghetto alternativo è indispensabile per tagliare, con tagli dritto o curvi, piani da lavoro, PVC, legno, parquet, plastica, laminato. Con filo o a batteria, con movimento pendolare, provvisto di guida, allineatore e anche aspirazione. Segui i nostri consigli per scegliere il seghetto che fa per te!
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Sei qui:
Categorie associate
Accessori per seghetto alternativo bosch
Avvitatore bosch ixo
Avvitatore piccolo bosch
Batteria avvitatore bosch
Avvitatore bosch 12v
Trapano avvitatore bosch
Trapano avvitatore bosch professional
Avvitatore bosch 18v
Avvitatore a corrente
Avvitatore total
Avvitatore ingco
Avvitatore svitatore
Trapano avvitatore bosch 18v
Newton avvitatore
Avvitatore dexter
Avvitatore manuale


















