Vai al contenuto principale
1/8

Bosch Punta HSS per legno 2 mm x 62 mm a gambo esagonale

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Werkzeugstore24

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Punta HSS per legno Bosch, progettata per forature precise in tutti i tipi di legno. Lunghezza di 62 mm, diametro di 2 mm, gambo esagonale 1/4". Acciaio ad alta velocità per durabilità. Punta di centraggio per evitare scheggiature. Ideale per fori passanti e ciechi, facile da cambiare.

Caratteristiche

  • Marche
    BOSCH
  • Certificazione ambientale
    NF Environnement
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Diametro
    2 mm
  • Tipo di codolo di inserimento
    Esagonale
  • Lunghezza totale
    6.2 cm
  • Macchina compatibile
    Trapano
  • Adatto per/indicato per
    Legno
  • Materiale da Lavorare
    Legno
  • Materiale
    HSS
  • Peso
    14 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di inserto
    Stoppino
  • Tipo di immanicatura
    Esagonale
  • Venduto in cofanetto
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME40826221
  • MMID
    246708817537
  • Rif. costruttore
    2608595518
  • EAN
    3165140395434

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 02/07/2022, Germania

Molto resistente. Ho costruito un'intera sauna in legno con un trapano e il trapano è ancora affilato in seguito.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/12/2018, Spagna

Puoi prendere le unità che vuoi, dato che ho sempre trovato le scatole che ci sono 7 unità, ma quelle piccole si rompono sempre, ho 3 scatole con quelle grandi, e quindi compri le unità che vuoi e il numero che ti serve, e il prezzo molto corretto.

FFRANCOIS
Pubblicato il 15/07/2017, Francia

di qualità

MCliente ManoMano
Pubblicato il 21/09/2016, Francia

integra perfettamente la mia gamma di foreste

Come scegliere gli accessori per il trapano
Consigli

Come scegliere gli accessori per il trapano

Leggi i nostri consigli
BOSCHVisita la vetrina BOSCH
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati