Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione




Dati tecnici:

Serie di prodotti: Accessori Ecoline
Specifiche: 3,2 x 36 x 65 mm
Testo del prodotto, accessori, grigio: Confezione da 1 pz.
Tipo di prodotto: Accessori Ecoline ... Imballaggio: Imballaggio combinato in cartone e plastica, blister, con foro Euro
Quantità imballo: 1 pz
Diametro (D) mm: 3,20
Lunghezza utile (L1) mm: 36
Lunghezza totale (L2) mm: 65
Materiali lavorabili (dettagli):
- Acciaio/metallo ferroso
- Acciaio inossidabile/Inox
- Acciaio legato/non legato
- Ghisa grigia
- Plastica temprata



Punta elicoidale in cobalto HSS per una lunga durata durante la foratura dell'acciaio inossidabile

Due taglienti e due scanalature consentono una rapida rimozione dei trucioli e prolungano la durata delle punte
Conforme a DIN 338. Punta tipo N (angolo di punta), con punta di 135 gradi e tolleranza del diametro h8
Taglio attivo e centraggio perfetto senza slittamento della punta sulla superficie grazie alla punta rettificata a croce.
Questa punta elicoidale in HSS Cobalto è prodotta secondo DIN 338. Punta tipo N (angolo di punta) con punta a 135 gradi e tolleranza di diametro h8. Taglio attivo e centraggio perfetto senza slittamento grazie alla punta rettificata a croce.

Questa punta è progettata per la foratura di acciaio legato e non legato, acciaio inossidabile, ghisa, acciaio fuso e acciai resistenti agli acidi e al calore. È dotata di un gambo cilindrico (gambo pari al diametro della punta) ed è destinata all'uso con trapani fissi e avvitatori.


**

Le foto sono solo a scopo illustrativo.

Caratteristiche

  • Marche
    BOSCH
  • Ente di certificazione
    DIN
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Diametro
    3.2 mm
  • Tipo di codolo di inserimento
    Cilindrica
  • Lunghezza totale
    6.5 cm
  • Lunghezza utile
    36 mm
  • Macchina compatibile
    Trapano
  • Adatto per/indicato per
    Metallo
  • Materiale da Lavorare
    Metallo
  • Materiale
    Metallo
  • Numero di denti
    2
  • Peso
    7000 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Rivestimento per punte e frese
    Carburo
  • Tipo di inserto
    Stoppino
  • Tipo di immanicatura
    Cilindrica
  • Venduto in cofanetto
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME40815608
  • MMID
    960500419917
  • Rif. costruttore
    2608585843
  • EAN
    3165140520782

Recensioni dei clienti

DDIDIER
Pubblicato il 25/01/2023, Francia

RAS. Consegna puntuale di un prodotto conforme e persona di consegna competente.

DDidier
Pubblicato il 20/05/2025, Francia

Perfetto. Fai il lavoro

PPierre
Pubblicato il 18/02/2021, Francia

È utile trovare uno strumento con la dimensione esatta che desideri, è "Pro".

PPascal
Pubblicato il 22/09/2017, Francia

Prodotto molto buona qualità per il prezzo, purtroppo, ho trovato più economico dopo 30 €

MCliente ManoMano
Pubblicato il 10/08/2016, Francia

Soddisfa le mie aspettative

Consigliato da

Come scegliere un trapano a colonna

Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
Come scegliere un trapano a colonna
BOSCHVisita la vetrina BOSCH
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati