Vai al contenuto principale

PRO HEX 22 Supporto per pali di messa a terra, 25 x 300 mm

82,31€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Set di 3 scalpelli BOSCH LongLife appuntito, piatto e a vanga - SDS-Plus - 2607019159
Set di 3 scalpelli BOSCH LongLife appuntito, piatto e a vanga - SDS-Plus - 2607019159
30,05 €
170
Venduto da Badplanet

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Colpo rapido di barre d'acciaio! Sei un operaio edile o un elettricista e cerchi un aiuto affidabile e veloce per infissione, con cui puoi conficcare aste e barre nel terreno? Abbiamo sviluppato il PRO HEX 22, per permetterti di svolgere i tuoi compiti in modo più efficiente. L'aiuto di battitura PRO HEX 22 per picchetti di terra è una scelta eccellente per gli elettricisti che devono conficcare barre di acciaio nel terreno, ad esempio durante l'installazione di impianti di messa a terra contro le scariche atmosferiche. Usalo con il tuo martello perforatore per infissioni più rapide delle barre d'acciaio.
L'aiuto di battitura per aste di messa a terra è ideale per conficcare barre di messa a terra per parafulmine o ancoraggi per tende.

Caratteristiche

  • Marche
    BOSCH
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Diametro
    22 mm
  • Lunghezza totale
    300 mm
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    948 g
  • Tipo di accessorio per martello perforatore
    A scalpello
  • Tipo di immanicatura
    Esagonale
  • Referenza ManoMano
    ME2453895
  • MMID
    148880024309
  • Rif. costruttore
    10038295
  • EAN
    3165140670111

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 23/02/2020, Francia

RAS molto pratico

3 persone hanno trovato questo utile
Come scegliere gli accessori per martelli perforatori?
Consigli

Come scegliere gli accessori per martelli perforatori?

Leggi i nostri consigli
BOSCHVisita la vetrina BOSCH
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati