Vai al contenuto principale
1/3

BOSCH Frusta Per Vernice Per Trapano 60mm 1-5kg 350mm

Venduto da Jet Market

Questi articoli potrebbero interessarti !

MISCELATORE AGITATORE COLLOMIX MM.8 -WK90/500SCOLLOMIX
10 opzioni

MISCELATORE AGITATORE COLLOMIX MM.8 -WK90/500S

12
Consegna gratuita
Bosch Fruste Per Miscelatore Mm 60X400BOSCH
6 opzioni

Bosch Fruste Per Miscelatore Mm 60X400

2
Consegna gratuita
FRUSTA  DI MISCELAZIONE DIAM.  60 MMVALEX

FRUSTA DI MISCELAZIONE DIAM. 60 MM

Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La frusta per vernice Bosch 2609255719 è progettata per mescolare vernici e vernici trasparenti in modo efficace. Grazie al suo design, genera un vortice che facilita la miscelazione della miscela, rendendola ideale per l'uso con trapani.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza totale: 350 mm
  • Diametro griglia: 60 mm
  • Gambo: rotondo da 6 mm
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con trapani
  • Utilizzo

    La frusta è ideale per mescolare vernici e vernici trasparenti, garantendo una miscelazione omogenea grazie al suo design innovativo.

    Caratteristiche

    • Marche
      BOSCH
    • Larghezza
      6 cm
    • Materiale
      Metallo
    • Diametro della pala
      60 mm
    • Origine
      Prodotto in Germania

    Recensioni dei clienti

    LL
    Pubblicato il 17/01/2026, Francia

    Impeccabile

    JJOSE
    Pubblicato il 04/10/2025, Francia

    Deluso da questo mixer, così piccolo che sembra un giocattolo per bambini...volevo un mixer per gesso e non un giocattolo, peccato

    Consigliato da

    Come scegliere un miscelatore?

    Stufo del mal di braccia per mescolare vernici, intonaci, calcestruzzi o cementi? Munisciti allora di un miscelatore elettrico! La sua asta è dotata all’estremità di un elica o di pale larghe per mescolare senza sforzo qualsiasi prodotto liquido! Addio alle fatiche inutili!
    Come scegliere un miscelatore?
    BOSCHVisita la vetrina BOSCH
    Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati