Mescola solo la vernice, non la malta
1/2
Bosch Cestello agitatore (Festa-Ø: 60 mm, Quantità: 1-10 kg, Accessori Trapani)
Prodotto simile consegnato con
MISCELATORI MISCELATORE MESCOLATORE IMPASTATORE STANLEY FATMAX FME190
138,11 €13
Venduto da Jet Market
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Strumento di miscelazione universale per trapani con supporto del mandrino. Strumenti di agitazione per pitture, vernici, colla, cemento, cemento, malta.
Caratteristiche
- MarcheBOSCH
- Lunghezza400 mm
- Larghezza6 cm
- Peso260 g
- MaterialeMetallo
Recensioni dei clienti
3,3
/ 3 Recensioni
Ccharles
Pubblicato il 22/06/2023, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 24/04/2020, FranciaStavo cercando un miscelatore per barattoli di vernice di medie dimensioni. Questo diametro di 60 mm è perfetto. Buona qualità percepita.
Consigliato da
Come scegliere un miscelatore?
Stufo del mal di braccia per mescolare vernici, intonaci, calcestruzzi o cementi? Munisciti allora di un miscelatore elettrico! La sua asta è dotata all’estremità di un elica o di pale larghe per mescolare senza sforzo qualsiasi prodotto liquido! Addio alle fatiche inutili!
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Sei qui:
Categorie associate
Cestello superiore lavastoviglie bosch
Cestello lavastoviglie bosch
Carboncini bosch
Potatore bosch
Scalpellatore bosch
Bosch gbh 2-28 f
Binario bosch
Trapano bosch
Tassellatori bosch
Accessori per seghetto alternativo bosch
Cacciavite bosch
Mandrino autoserrante bosch
Mandrini per trapani bosch
Gbh 2 26 bosch
Bosch aspiratore
Bosch gbh 328 dfr


















