Vai al contenuto principale
1/3

Bosch Manicotto abrasivo Grana 80 Rosso 3 pezzi

N°1 nelle vendite

Larghezza: 60 mm

Venduto da The Retailer Network IT e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Set di 12 bussole abrasive, 114 mm, grana 120

Set di 12 bussole abrasive, 114 mm, grana 120

(90,00€/kg)
29,25€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il manicotto abrasivo Bosch Grana 80 Rosso è ideale per levigatrici elettriche, progettato per garantire una levigatura efficace su superfici piane come telai di porte, gradini di scale e mobili da giardino. La confezione include 3 pezzi, offrendo una soluzione pratica per lavori di sgrossatura e preparazione prima della finitura.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 146 x 50 x 119 mm
  • Larghezza: 60 mm
  • Grana: 80
  • Peso imballato: 0,056 kg
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con il sistema Texoro e PRR
  • Confezione da 3 pezzi per un uso prolungato
  • Installazione

  • Facile sostituzione del manicotto per una manutenzione rapida
  • Utilizzo

    Il manicotto abrasivo è progettato per una rimozione efficace del materiale su superfici piane, mantenendo un'usura uniforme grazie alla sua ampia superficie di pressione. È ideale per lavori di levigatura su legno, metallo e materiali sintetici, garantendo finiture lisce e professionali.

    Altre informazioni

  • Garanzia di 2 anni
  • Prodotto in Ungheria
  • Colore: Rosso
  • Caratteristiche

    • Marche
      BOSCH
    • Larghezza
      60 mm
    • Materiale
      Tessuto
    • Forma
      Cilindrica
    • Numero articoli per confezione
      1

    Recensioni dei clienti

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 12/03/2017, Francia

    Facilità di montaggio, robustezza, impugnature in agguato dischi abrasivi +++++ la nota sull'estetica non è significativa ai miei occhi !!!

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 21/04/2018, Francia

    Impeccabile in linea con le nostre aspettative qui in Corsica, difficile trovare una stanza grazie a ManoMano

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 11/02/2018, Francia

    Buon prodotto, molto forte, buon prezzo. molto felice

    Llola
    Pubblicato il 27/12/2017, Francia

    Questa staffa di presa è la parte originale della mia levigatrice (stessa marca), non possiamo lamentarci ... Starò attento a non distruggere questa volta !!

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 19/05/2017, Francia

    Vassoio perfettamente adatto alla mia levigatrice con presa eccellente.

    Gguillaume
    Pubblicato il 09/08/2018, Francia

    Simile all'originale Consegna rapida senza reclami

    Consigliato da

    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

    Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
    BOSCHVisita la vetrina BOSCH
    Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati