buon meches per rompere il ferro molto bene un angolo di attacco efficace consiglio a tutti
2608577315 - Punta elicoidale per metallo HSS PointTeQ da 20,0 mm (attacco ridotto)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
2608577315 - Punta elicoidale per metallo HSS PointTeQ da 20,0 mm (attacco ridotto)
Ideale X acciaio e ghisa
La punta per forare il metallo Bosch è un attrezzo specificamente progettato per perforare il metallo in modo efficiente e preciso. È realizzata in acciaio ad alta velocità o in carburo di tungsteno, che le conferisce durezza e resistenza all'usura.
La punta ha una forma conica affusolata, con una punta centrale appuntita che penetra nel materiale e due taglienti disposti ai lati che tagliano il metallo man mano che la punta viene spinta all'interno dell'oggetto. Questa geometria permette alla punta di forare il metallo con facilità e riduce al minimo il rischio di scivolamenti o inciampi.
Le punte Bosch per forare il metallo sono disponibili in diverse dimensioni e possono essere adatte per vari spessori di metallo. Possono essere utilizzate con trapani a mano o trapani a colonna, a seconda delle esigenze dell'utente.
Inoltre, le punte Bosch per forare il metallo sono progettate per essere resistenti al calore generato durante il processo di foratura, riducendo il surriscaldamento e prevenendo danni alla punta stessa. Ciò assicura una durata maggiore dell'attrezzo e una maggiore efficienza nella foratura del metallo.
In sintesi, la punta per forare il metallo Bosch è un attrezzo affidabile e robusto, progettato per semplificare il processo di foratura del metallo, garantendo risultati precisi e di qualità.
Caratteristiche
- MarcheBOSCH
- Ente di certificazioneDIN
- OrigineProdotto in Germania
- Diametro20 mm
- Diametro della coda20 mm
- Tipo di codolo di inserimentoCilindrica
- Lunghezza totale20.5 cm
- Lunghezza utile140 mm
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeHSS
- Peso294 g
- Numero articoli per confezione1
- Rivestimento per punte e freseSenza blocco
- Tipo di insertoforesta
- Tipo di immanicaturaRidotto
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME40812680
- MMID708787605543
- Rif. costruttore2608577315
- EAN3165140908245
Recensioni dei clienti
Buon prodotto da avere in tempo per tutta la durata dei boschi
Sembra di buona qualità. L'ho usato un paio di volte dalla ricezione e tutto è perfetto !!!! Per vedere in tempo.
Bella scatola di foreste che sembrano robuste.Bella promozione in termini di rapporto qualità-prezzo.
1 persona ha trovato questo utileSoddisfa le mie aspettative. La scatola è bella e robusta.
Prodotto di buona qualità e in linea con le mie aspettative. Spero che anche la scatola sia forte.



















