1/4
Borsa porta attrezzi Ulisem, supporto multifunzionale per trapano elettrico, borsa portaoggetti in tessuto Oxford, marsupio porta attrezzi per cintura (treccia gialla)
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa custodia da cintura è realizzata in tessuto Oxford 600D, che offre resistenza all'usura pur rimanendo leggera e durevole. Contiene in modo sicuro un trapano elettrico a batteria e presenta diversi piccoli scomparti esterni per vari utensili come cacciaviti e punte da trapano. Facile da trasportare, basta far passare la cintura attraverso la custodia per indossarla intorno alla vita. Specifiche tecniche Tessuto: Oxford 600D Tipo: Custodia per utensili Colore: Treccia giallaCaratteristiche
- MarcheSIOKS
- MaterialePlastica
- ColoreGiallo
- Funzionalità della borsa degli attrezziA rotelle
- Compatibile con utensili elettriciSi
- Materiale esternoPlastica
- Tipo di contenitore per utensiliValigetta
- Tipo di borsa per gli attrezziAstuccio
- Referenza ManoManoME223996204
- MMID501702598348
- Rif. costruttoreYXCP-48331
Consigliato da
Come scegliere delle sistemazioni per utensili
In una cassetta degli attrezzi, in una borsa o anche in un baule portautensili, i tuoi attrezzi ti seguiranno ovunque in cantiere. In officina, bulloni, rondelle e cacciaviti troveranno posto in un armadietto, in un carrello cassettiera o in pratici contenitori. Sistemare gli utensili può voler dire guadagnare tempo.
Sei qui: