Vai al contenuto principale
1/5

Borsa per la spesa, borsa a tracolla, 30 x 20 x 17 cm, cestino per la spesa con manico, cestino rettangolare in feltro con manico, borsa riutilizzabile per giornali (kaki)

43,67€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1.【Grande capacità】Questa borsa per la spesa quadrata misura 30 * 20 * 17 cm, offrendo una grande capacità. Può essere utilizzata come borsa a mano al lavoro e può contenere la maggior parte delle tue necessità quotidiane.

2.【Spessa e resistente】Questa borsa per la spesa è realizzata in robusto feltro spesso 5 mm con un fondo solido per resistere a carichi pesanti senza strapparsi. Il manico è cucito saldamente e non si romperà facilmente.

3.【Pieghevole】Questo cestino per la spesa è riutilizzabile ed ecologico. Quando non in uso, si piega completamente per riporlo, occupando uno spazio minimo.

4.【Multifunzionale】Questo cestino portaoggetti in feltro ha molti usi e può essere utilizzato per riporre legna da ardere, giornali, riviste, legnetti per accendere il fuoco e vari articoli per la casa. Puoi anche usarla come sacchetto regalo in feltro grazie al suo grazioso disegno di cervo all'esterno.

【Design carino】 Sono sicuro che sei stanco del solito cestino in feltro. Con i suoi colori vivaci e le sue forme carine, questo piccolo sacchetto in feltro è il regalo perfetto per te e per gli altri.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Altezza
    17 cm
  • Pieghevole
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME224199142
  • MMID
    750716323315
  • Rif. costruttore
    LINM-52281
  • EAN
    4016828706167
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati