Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Novecento Paint Tinta Pastello 500ml Rosso PrimitivoCERA NOVECENTO
75 opzioni

Novecento Paint Tinta Pastello 500ml Rosso Primitivo

44
Consegna gratuita
MaxMeyer Smalto All'Acqua Poliuretanico Satinato, Verde Scuro, 0.75LMAX MEYER
20 opzioni
Saldi

MaxMeyer Smalto All'Acqua Poliuretanico Satinato, Verde Scuro, 0.75L

2
-4%
16,90€
Consegna gratuita
VERNICE PER LEGNO 250ML WENGHE OPACOV33
10 opzioni

VERNICE PER LEGNO 250ML WENGHE OPACO

1
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

• vernice legno all'acqua

• qualità **** PREMIUM

• vernice coprente per legno e quasi tutti le altre superfici

• vernice per alluminio, su pezzi d’acciaio zincato pretrattati e pezzi in plastica di PVC duro

• protegge e forma uno strato coprente e resistente

• aggrappa più facilmente il colore al fondo permettendo cosi una elasticità più alta

• può essere usato su tutti i legni all’interno ed esterno

• disponibile in 7 tinte classic: vernice legno colore bianco, grigio, rosso, giallo, verde, azurro e nero carbone

• vernice legno per verniciare facciata in legno, balcone, sottotetto, finestra e porta, padiglione, recinzione, pergola, divisori e attrezzatura per parco gioco.

• forma uno strato elastico

• conforme EN71 parte 3. Sicuro per giocattoli dopo essiccazione

• traspirante, lascia uscire l’umidità

• resistente all’acqua fino a 12 anni

• a base d’acqua – quasi inodore

• decorativo e idrorepellente

• ideale per il rinnovo e per cambio di tinta estrema

• con l'uso del colore GIALLO SOLE legni vecchi diventano come nuovi

• buona resa: 1lt/10 mq ca.

• Applicazione:

a pennello, rullo o a spruzzo.

per l’esterno: su legni teneri e grezzi di conifera: 1 x pretrattamento con fondo preventivo, 2-3 x abbondanti BONDEX PREMIUM COLOUR in tutte le sue parti. Altri legni (esempio legni duri e di latifoglia), 2-3 x abbondanti BONDEX PREMIUM.

Per l’interno: 2-3 x BONDEX PREMIUM COLOUR. Nessun fondo è necessario. Rinnovo: su strati pretrattati: 1-2 x BONDEX PREMIUM.

Pretrattamento della superficie: superfici con una forte esposizione agli agenti atmosferici e usura sono da carteggiare fino al legno grezzo. Strati vecchi di vernice ancora in buono stato sono da pulire e carteggiare. Il fondo deve essere asciutto, pulito, privo di olio, cera, grasso, etc. e in buono stato.

Per maggiori informazioni e prima dell'utilizzo consultare la scheda tecnica e sicurezza nell'area download.

Essiccazione:

fuori polvere dopo circa 1 ora

essiccazione completa dopo circa 48 ore

riverniciabile dopo ca. 12 ore con 23°C e umidità relativa 60%.

Resa:

applicazione minima: ca. 110 ml/m². 1 lt di BONDEX PREMIUM basta per ca. 10 m² a seconda del tipo di legno ed assorbimento.

Gli esempi dei campioni colorati sono indicativi e possono variare dall'originale a causa della visualizzazione del monitor, tipo di stampante e carta. Il risultato finale dipende dal tipo di prodotto, legno, supporto e metodo d'applicazione. Consigliamo di fare sempre una prova d'applicazione preventiva. Ulteriori informazioni sull'etichetta del prodotto, scheda tecnica e sicurezza.

Produttore:

PPG Coatings Danmark A/S

Gladsaxevej 300 DK-2860 Søborg

export@ppg.com

www.bondexwood.com

Caratteristiche

  • Marche
    BONDEX
  • Colore
    Verde
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Aspetto finale
    Satinato
  • Uso previsto
    Esterno
Consigliato da

Come scegliere la vernice per legno da esterno

Pittura che fa le crepe? Scolorita? O semplicemente non ti piace più? Nessun problema, ecco la soluzione per rinnovare gli esterni! Che sia vernice acrilica, a base di olio o impregnante, troverai la soluzione per ridare vita alle parti in legno. Vai col pennello!
Come scegliere la vernice per legno da esterno
BONDEXVisita la vetrina BONDEX
Bondex - lo specialista del trattamento del legno - ha acquisito oltre 100 anni di know-how dai Paesi dell'Estremo Nord. L'azienda danese Dyrup produce una varietà di vernici per legno per interni ed esterni con il marchio Bondex. I prodotti per la pulizia e la cura del legno e una serie di altri prodotti complementari completano l'ampio programma di prodotti. Questi prodotti sono apprezzati sia dagli amanti del fai-da-te che dai professionisti. Bondex è sinonimo di buona qualità e facilità di applicazione ed è uno dei marchi più forti in questo segmento.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati