Boîte à outils 19' à fermetures métalliques
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Scatola degli attrezzi in plastica da 19'' - Capacità 25kg FACOM BP.C19NPB
38,42 €
234
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
bac amovible
fermetures métalliques
3 organiseurs intégrés dans le couvercle supérieur
dimensions (l x P x H): 486 x 267 x 242 mm
fermetures métalliques
3 organiseurs intégrés dans le couvercle supérieur
dimensions (l x P x H): 486 x 267 x 242 mm
Caratteristiche
- MarchePEREL
- MaterialeMetallo
- Metodo di bloccaggioA chiave
- Organizzazione internaRipiani + cassetti
- BloccabileSi
- Referenza ManoManoME99427352
- MMID937895435105
- Rif. costruttoreVELLom19m
Come scegliere delle sistemazioni per utensili
I consigli dei nostri esperti
"Velleman è specializzata nella distribuzione di prodotti per il fai-da-te dal 1978 e vende fino a 50 marchi diversi in 85 paesi. È proprietaria del marchio Perel.
Da marzo 2014, Perel è distributore di Arexons e Svitol, leader del mercato italiano dei prodotti per la cura dell'auto, mentre Velleman è sponsor di Repetier-Host, software per stampanti 3D; queste due notizie confermano la posizione chiave di Velleman nel settore della distribuzione". Velleman è stata fondata in Belgio nel 1975 e ha sede a Gavère, vicino a Gand, nella provincia delle Fiandre Orientali.
L'azienda è stata nominata 3 volte per la Trends Gazelle per la sua rapida crescita. Ha 165 dipendenti e un fatturato di oltre 40 milioni di euro. Da oltre 30 anni Velleman dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo e di un reparto di qualità e assistenza tecnica.
Sei qui:



















