1/5
Boccola per albero cardanico tipo E 65 mm Per giunto scanalato da 1 3/4" 20D 20 scanalature Trattore
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
condensatore di avviamento per motore CBB60 25uF 450V 2 cavi 100mm tosaerba tagliaerba compressore
16,95 €
58
Venduto da WilTec
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Boccola per albero cardanico con profilo scanalato, tipo E
- Lunghezza: 65 mm
- Attacco: 1¾″
- Profilo: 20 scanalature
- Diametro interno: 44,5 mm (con scanalature), ø 40,5 mm (senza scanalature)
Un albero cardanico (anche detto albero presa di forza) di alta qualità è un elemento essenziale nel settore agricolo, poiché trasmette la potenza del trattore a diversi tipi di macchine agricole.
Oltre all’albero scanalato, che ha un profilo maschio o esterno, le boccole del cardano sono la controparte con un profilo femmina o interno. L’albero scanalato viene inserito in questa boccola (anche detta boccola della presa di forza). I denti dell’albero scanalato e le scanalature della boccola si incastrano, impedendo all’albero di girare e consentendo la trasmissione di potenza. Il numero di scanalature nel profilo della boccola può variare. Il nostro assortimento include boccole con 6, 20 e 21 scanalature.
Per trovare la boccola giusta, osservare i dati tecnici indicati in precedenza e verificare se corrispondono a quelli del cardano, del trattore e dell’attrezzo da collegare.
Sul nostro shop online sono disponibili alberi cardanici, giunti, frizioni di sovraccarico e alberi a profilo scanalato in un’ampia varietà di modelli. In questo modo è possibile assemblare l’intera unità di trasmissione di potenza e trovare anche i pezzi di ricambio. Abbiamo tutto quel che serve per soddisfare qualunque esigenza.
Istruzioni di sicurezza per gli alberi cardanici:
– Durante il funzionamento, tutti gli alberi, gli alberi completi e gli alberi di ricambio, tutti gli adattatori e i componenti dell’albero cardanico e i relativi dispositivi di bloccaggio possono, in determinate circostanze, afferrare o avvolgere gli indumenti indossati.
– Assicurarsi sempre di mantenere una distanza di protezione sufficiente e dispositivi di protezione aggiuntivi adeguati. Indossare abiti da lavoro aderenti!
– Assicurarsi che nessuno si trovi vicino all’albero mentre è in funzione.
Caratteristiche
- MarcheWILTEC
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza6.5 cm
- MaterialeAcero
- Peso600 g
- Referenza ManoManoME86589263
- MMID137569640195
- Rif. costruttore64560
- EAN4251548158647
Sei qui:
Categorie associate
Stampa albero della vita
Albero della vita
Sagoma albero
Albero in feltro
Albero con cuscinetti
Decorazione albero pasquale
Fiocco per albero
Albero da parete
Albero legno
Cornice albero della vita
Albero della vita legno
Fiocco albero verde
Puntale albero in movimento
Fiocchi albero
Puntale albero
Albero della vita in ferro













