Vai al contenuto principale
1/5

Boccola dell'albero principale raffreddata ad aria, 2 pezzi, manicotto del motore diesel per generatore 186 192 195F, mini motozappa.

26,00€
Prodotto simile consegnato con
cyclingcolors Cavo di acceleratore con morsetto testa Z decespugliatore tosaerba tagliaerba testa filo acciaio trazione trattore
cyclingcolors Cavo di acceleratore con morsetto testa Z decespugliatore tosaerba tagliaerba testa filo acciaio trazione trattore
13,95 €
48
Venduto da Vistreck

Questi articoli potrebbero interessarti !

Forcella traino UNIVERSELLE per
N°1 nelle vendite

Forcella traino UNIVERSELLE per

46

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. MODELLO APPLICABILE: Questa boccola del mandrino è applicabile a generatori con motore diesel raffreddato ad aria e mini motozappe 186, 192 e 195F.
2. MATERIALI RESISTENTI: Realizzato con materiali eccellenti, più resistenti all'usura e durevoli, lavorato con una pregevole fattura.
3. Lavorazione squisita: Stampaggio integrato, nessuna lavorazione ridondante, paragonabile agli accessori originali.
4. Acciaio legato per impieghi gravosi: Realizzato in acciaio legato, con elevata resistenza, elevata tenacità, resistenza alla corrosione e resistenza alle basse e alte temperature.
5. 2 pezzi in totale: la confezione contiene un totale di 2 boccole dell'albero principale, sufficienti per sostituirle e utilizzarle, molto comode.


Specifiche:

Tipo di articolo: Boccola dell'albero principale
Materiale: Acciaio legato
Adatto per: Mini generatore diesel raffreddato ad aria


Modalità d'uso:

Installazione e utilizzo diretti.


Contenuto della confezione:

2 x Boccola dell'albero principale


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Materiale
    Acciaio
  • Utensile da giardino motorizzato compatibile
    Motocoltivatore
  • Peso
    90 g
  • Referenza ManoMano
    ME230883841
  • MMID
    570911381010
  • Rif. costruttore
    VTK-VI-1013220336311
  • EAN
    7802357487816
Consigliato da

Come scegliere un motocoltivatore

Per arare e fresare il terreno, il motocoltivatore e la motozappa sono attrezzi indispensabili per il giardiniere. Che si tratti di un aratro monovomere o voltaorecchio, l'importante è fare un solco dritto! Dalla motozappa elettrica al motocoltivatore a benzina o diesel, ti spieghiamo tutto.
Come scegliere un motocoltivatore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati