Prodotto conforme e adattato alle mie esigenze. Più. Prezzo competitivo.
Lino pettinato filato GEB complemento pasta sigillante per raccordi filettati in metallo 80g
Scegliere il proprio modello
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vantaggi Filaccio di lino pettinato GEB complemento di pasta sigillante per raccordi filettati in metallo 80g
Il filaccio di lino pettinato GEB è progettato come complemento delle paste sigillanti per garantire l’impermeabilità dei raccordi filettati metallici con acqua calda o fredda. Pronto all’uso, è facile da usare, economico e migliora la tenuta dei raccordi sotto pressione, garantendo un’installazione durevole e affidabile.
Caratteristiche Filaccio di lino pettinato GEB complemento di pasta sigillante per raccordi filettati in metallo 80g
Tipo di prodotto: filaccio di lino pettinato. Contenuto: 80 g. Utilizzo: complemento di pasta sigillante per raccordi filettati metallici. Pronto all’uso, facile da maneggiare ed economico. Pericoloso – rispettare le precauzioni d’uso.
Accessori inclusi
Nessun accessorio è incluso con il rocchetto di filaccio di lino GEB.
Informazioni aggiuntive
Prodotto destinato a migliorare l’impermeabilità e l’affidabilità degli impianti idraulici. Adatto per tutti i raccordi filettati metallici su circuiti di acqua calda o fredda.
Caratteristiche
- MarcheGEB
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBeige
- Lunghezza0.01 m
- MaterialeLino
- Peso80 g
- Referenza ManoManoME3424302
- MMID848802955365
- Rif. costruttore3283985150305
- EAN3283985150305
Recensioni dei clienti
I prodotti di canapa troppo grossolani sono adatti solo per filetti molto grandi.
non ancora utilizzato, al tatto il prodotto è buono quindi ben realizzato
Una quantità troppo grande… meglio offrire un imballaggio diverso. Ho usato solo tre fili e il resto è sprecato...
Non ancora utilizzato ma in conformità con l'ordine
Buon prodotto, facile da usare.

















