Blocco per cerchione di ricambio da 1,6 pollici per moto da cross, dual sport, dirt trail e pit bike.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Ampia applicazione: ricambio per motociclette che utilizzano una bassa pressione degli pneumatici, moto da cross, moto da cross, moto dual sport, moto da trail e pit bike.
2. Ottimo ricambio: adatto per motori a 2 tempi da 65 cc o a 4 tempi da 110 cc, 125 cc e 140 cc e per ruote posteriori da 80/100/12. 3. Protezione dello pneumatico: blocca saldamente lo pneumatico al cerchio e la forma sagomata protegge la camera d'aria dall'abrasione. 4. Materiali avanzati: stampato in nylon ad alta resistenza e materiali metallici, più leggero e affidabile. 5. Alte prestazioni: una produzione sofisticata con una maggiore efficienza operativa ti offre maggiore comodità.Specifiche:
Tipo di articolo: Blocco per cerchione della ruota della moto Materiale: Nylon + Metallo Dimensioni: Circa 1,6 pollici/4,1 cm Applicazione: Per motocross, dirt bike, dual sport, trail bike, pit bike e motociclette. Per 2 tempi 65cc o 4 tempi 110cc, 125cc, 140cc. Per ruota posteriore 80/100/12. Elenco dei pacchetti: 1 x Blocco per cerchione della ruota della moto
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBlu
- Tipo di fissaggio ruotaDado
- Referenza ManoManoME223252670
- MMID993682847259
- Rif. costruttoreKrlin-46672

















