1/5
Blocco abrasivo manuale con chiusura a strappo, tampone abrasivo quadrato per restauro di mobili in legno, articoli per la casa e il fai da te, 136 x 66 mm / 5,4 x 2,6 pollici
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Il blocco abrasivo manuale è quadrato e può essere utilizzato per levigare angoli o superfici di oggetti comuni.2. La schiuma PU è morbida ed elastica, confortevole e non danneggia la superficie dell'oggetto da levigare.
3. Il blocco abrasivo manuale ha un design a strappo, molto adatto per fissare il disco abrasivo, e non è facile che cada durante l'uso.
4. Il design ergonomico è facile da impugnare e utilizzare in modo flessibile, adatto per levigature prolungate.
5. Molto adatto per la lavorazione del legno, l'artigianato, la lucidatura della carrozzeria, la riparazione di mobili, ecc.
Specifiche:
Tipo di articolo: Blocco abrasivo quadratoSpecifiche: circa 136 x 66 mm / 5,4 x 2,6 pollici (possono esserci lievi errori nella misurazione manuale)
Scopo: Lucidatura e levigatura manuale di precisione
Utilizzo: Con carta vetrata scamosciata
Contenuto della confezione:
1 x Blocco abrasivoCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- con manico/iSi
- FormaQuadrata
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialePoliuretano
- Modalità di fissaggioA strappo
- ForatoNo
- Tipo di abrasivoBlocco per carteggiare
- Tipo di utilizzoFinitura
- Referenza ManoManoME253252768
- MMID392033114441
- Rif. costruttoreVTK-TT-1011210498711
- EAN7292152529222
Sei qui: