1/5
Blocco abrasivo - Levigatrice manuale, blocco abrasivo manuale senza polvere per levigatura, blocchi di spugna per la lavorazione del legno
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da HN-Rau
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Blocco abrasivo manuale - Impugnatura comoda, adatta per un utilizzo prolungato, non affatica e non pizzica le mani.
Pannotto abrasivo manuale - Leggero e facile da trasportare, elastico e non si deforma facilmente.
Blocco abrasivo manuale - La raccolta della polvere può essere effettuata collegando il foro di aspirazione al tubo di raccolta della polvere.
Pannotto abrasivo in schiuma con chiusura a strappo - La levigatrice è del tipo con chiusura a strappo e deve essere utilizzata con carta vetrata scamosciata perforata.
Levigatrice manuale con manico - Adatta per la lucidatura del legno, la pulizia domestica, la manutenzione automobilistica e la levigatura di finitura.
Caratteristiche
- MarcheAUDIONOVA
- Numero articoli per confezione1
- con manico/iSi
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeSchiuma
- Modalità di fissaggioA strappo
- ForatoSi
- Tipo di abrasivoBlocco per carteggiare
- Tipo di utilizzoLevigare
- Referenza ManoManoME270688395
- MMID655185389542
- Rif. costruttoreFY-ITZ15571
- EAN8190974145707
Come scegliere la carta abrasiva e la carta vetrata
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: