Blocchetto di accensione e interruttore per Patrol GQ Y60 – 2 chiavi incluse – Metallo resistente – Installazione semplice senza modifiche – BARN 88-98
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il cilindro della serratura di accensione e l'interruttore per il Patrol GQ Y60 sono progettati per migliorare la sicurezza del tuo veicolo e facilitarne l'avviamento.
Questo prodotto offre prestazioni eccellenti per bloccare la tua auto e garantire un funzionamento fluido.
Viene fornito con due chiavi corrispondenti, permettendoti di avere un set di riserva a portata di mano.
Realizzato in metallo di alta qualità, questo cilindro della serratura è stabile e resistente, ideale per un utilizzo a lungo termine.
Specifiche tecniche
Materiale: Metallo
Colore: Argento
Dimensioni della confezione: 14 x 14 x 7 cm / 5,51 x 5,51 x 2,75 pollici
Peso della confezione: 700 g
Installazione
Facile da installare, questo cilindro della serratura non richiede modifiche o forature.
Utilizzo
Progettato per un avviamento rapido ed efficiente del tuo veicolo, questo cilindro di accensione garantisce un funzionamento fluido funzionamento.
Altre informazioni
Contenuto della confezione: 1 * interruttore di accensione, 4 * guarnizioni, 2 * chiavi
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Peso1000 g
- MaterialeMetallo
- Numero di pin2
- Referenza ManoManoME217292458
- MMID911767437312
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU0580
- EAN8901706288018