Bloccadisco antifurto per moto con allarme, bloccadisco da 110 dB per moto, biciclette e scooter (nero)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Robusti e impermeabili: i bloccaggi dei freni sono realizzati in acciaio inossidabile forgiato e carburo di tungsteno con perni di bloccaggio in acciaio temprato rinforzati in carburo, mentre un cilindro Super B impedisce che i ladri possano segarli o aprirli. Impermeabile, anti-taglio, anti-ruggine e resistente alle intemperie, continuerà a funzionare in qualsiasi ambiente e luogo.
Antifurto con allarme: facile da bloccare con una chiave, basta premere il pulsante ed emettere un segnale acustico in stato di allarme. Gli allarmi fino a 110 decibel si attivano automaticamente quando vengono rilevate vibrazioni o urti, mantenendo i tuoi effetti personali al sicuro e abbastanza forti da spaventare i ladri.
LUNGA DURATA: tieni presente che ogni blocca disco non contiene una batteria, puoi sostituirla in pochi secondi con la chiave a brugola in dotazione oppure semplicemente rimuovere la batteria e utilizzare il lucchetto tradizionale come faresti senza un allarme.
Ampia gamma di applicazioni: adatto alla maggior parte delle motociclette e delle moto con freni a disco, i dischi dei freni sono spessi meno di 7 mm e sono forati. Si adatta anche alla maggior parte degli scooter, cruiser, chopper, moto sportive e auto da corsa.
Venduto da laoya store
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso400 g
- Lunghezza21 cm
- Referenza ManoManoME91360086
- MMID723034902264
- Rif. costruttoreRTN-IT-157138
- EAN9328872855650


![MASTER LOCK Serratura per Porta del Garage [Antifurto a Chiave] 1488EURDAT - Ideale para proteggere Porta Garage Basculante](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/78e170b6719bae87531f1cc10b8f294eb45d04bd.jpg)












