Bloc multiprises 3 prises rotatif avec cable 1,5m - LEGRAND
Di cui eco-partecipazione 0,06 € IVA incl
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Équipée de prises Surface orientées à 45° pour optimiser les branchements et 1 prise Surface orientée à 90° pour permettre le branchement d'un chargeur volumineux sans condamner une prise voisine
3 types de fixation : fixé au mur (par vis non fournies), fixé par collier (non fournis) ou posé sur meuble
Avec cordon 3G 1mm² de longueur 1,5m
Caratteristiche
- MarcheLEGRAND
- Lunghezza150 cm
- MaterialePlastica
- ColoreBianco
- Lunghezza del cavo elettrico150 cm
Consigliato da
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
Parafulmine e protezione da sovratensione sono indispensabili per proteggere l'impianto e gli apparecchi elettrici della propria casa dalle sovratensioni, dai fulmini e da ogni fluttuazione sulla rete elettrica (calo e picco di tensione, corto circuito). Abbinati alle multiprese, offrono una sicurezza e protezione reale.
Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale.
La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
Sei qui:
















