1/5
BLACK+DECKER Lucchetto a Cavo per Bicicletta Moto e Scooter Lunghezza 240 cm
Prodotto simile consegnato con
Set di 2 serrature di utilità Meroni UFO Classic
186,00 €116
Venduto da Esplodia
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Proteggi la tua bicicletta, moto o scooter dai furti con questo lucchetto con cavo BLACK+DECKER.Il lucchetto per bicicletta ha un diametro di 10 mm e una lunghezza complessiva di ben 240 centimetri, rendendo semplice fissare il vostro mezzo a due ruote ai portabici e ai lampioni.Inoltre, è possibile sfruttare la lunghezza del lucchetto per legare insieme più biciclette. Il lucchetto con cavo è dotato di 3 chiavi, così avrai sempre una chiave di riserva a disposizione.Le chiavi di alta qualità in ottone e nylon sono resistenti e garantiscono una presa comoda durante il bloccaggio e lo sbloccaggio del lucchetto della bicicletta.Realizzato con materiali robusti e durevoli, come PVC e acciaio, questo lucchetto per bicicletta è particolarmente robusto e resistente a temperature fino a -20 gradi Celsius.Ciò significa che puoi viaggiare in tutta tranquillità, sapendo che il tuo mezzo a due ruote è ben protetto.
SPECIFICHE PRODOTTO:Materiale: PVC e acciaio (cavo), PP e ABS (corpo della serratura), lega di zinco (cilindro), ottone e nylon (chiave)Incluso 3 chiaviAdatto per bicicletta, moto e scooterResistente a temperature fino a -20Lunghezza serratura: 240 CMDiametro serratura: 10MMLucchetto famiglia: collegare più biciclette insieme
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:1 x BLACK+DECKER Lucchetto a Cavo per Bicicletta Moto e Scooter Lunghezza 240 cm
SPECIFICHE PRODOTTO:Materiale: PVC e acciaio (cavo), PP e ABS (corpo della serratura), lega di zinco (cilindro), ottone e nylon (chiave)Incluso 3 chiaviAdatto per bicicletta, moto e scooterResistente a temperature fino a -20Lunghezza serratura: 240 CMDiametro serratura: 10MMLucchetto famiglia: collegare più biciclette insieme
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:1 x BLACK+DECKER Lucchetto a Cavo per Bicicletta Moto e Scooter Lunghezza 240 cm
Caratteristiche
- MarcheBLACK & DECKER
- Lunghezza240 cm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio
- Materiale del corpoAcciaio
La storia di Stanley-Black & Decker affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:


















