Vai al contenuto principale

BLACK&DECKER - PIRANHA - 3 PEZZI - NASTRI ABRASIVI 75x533MM - GRANA 100

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Pianeta stock e fallimenti e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 120SILVERLINE
16 opzioni

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 120

856
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Tre nastri abrasivi ad elevate prestazioni, progettati per garantire risultati ottimali nelle operazioni di levigatura. I nastri sono robusti e resistenti, con giunti che assicurano una superficie di lavoro uniforme.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 75 x 533 mm
  • Grana: 100
  • Utilizzo

    Facili da usare, questi nastri abrasivi sono ideali per diverse applicazioni di levigatura e finitura.

    Caratteristiche

    • Marche
      BLACK & DECKER
    • Larghezza
      75 mm
    • Numero articoli per confezione
      3
    • Garanzia
      1 anno(i)
    • Grana
      P100
    • FIssaggio dell'abrasivo
      Autoaggrappante
    • Lunghezza
      0.533 m
    • Materiale
      Pietra
    • Peso
      100 g
    • Tipo di abrasivo
      Striscia
    • Referenza ManoMano
      ME1375181
    • MMID
      105133837965
    • Rif. costruttore
      51000035844
    • EAN
      5011402311125
    Consigliato da

    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

    Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
    BLACK & DECKERVisita la vetrina BLACK & DECKER
    La storia di Stanley-Black & Decker affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati